Panfé ha ottenuto la certificazione per la Parità di Genere

Un'azienda che cresce con le persone

Da sempre crediamo che la vera forza di Panfé non stia solo nei nostri prodotti ma soprattutto nelle persone che li preparano con cura ogni giorno.
Per questo, da oggi possiamo dirlo con orgoglio: Panfé ha ottenuto la Certificazione per la Parità di Genere.

Un riconoscimento che premia il nostro impegno nel creare un ambiente di lavoro equo, inclusivo e sostenibile, dove ognuno proprio per la sua unicità, possa sentirsi parte di un progetto comune.

Un impasto di diversità

Il nostro team parla tante lingue, ha età che vanno dai 18 ai 65 anni e proviene da paesi con nazionalità diverse ma è fortemente unito dalla condivisione della stessa passione e gli stessi valori.
Oggi i numeri raccontano la nostra identità con un’importante prevalenza femminile in tutti i livelli della popolazione aziendale, tra cui le posizioni di leadership.
Un dato che ci rende orgogliosi, perché la leadership femminile, l’eterogeneità della nostra popolazione e qualsiasi tipo di diversità fa parte della nostra ricetta da sempre. Questo, perché crediamo che la contaminazione di esperienze renda il nostro lavoro più vero e migliore.

I nostri ingredienti migliori?

Inclusione, uguaglianza e rispetto delle differenze sono gli elementi che danno sapore a tutto ciò che facciamo.
In Panfé le persone, nella loro varietà di esperienze, identità e diversità rappresentano la nostra forza.
È questa la ricetta che rende Panfé un luogo autentico e umano: qui nessuno deve somigliare agli altri per sentirsi parte di qualcosa.

La nostra cultura aziendale sulla parità di genere

Ottenere la Certificazione UNI/PdR 125:2022 sulla Parità di Genere significa aver superato una valutazione che misura le politiche aziendali in tema di inclusione, opportunità di carriera ed equilibrio tra vita e lavoro.

È un impegno concreto e una scelta quotidiana che significa soprattutto evolvere nel modo di lavorare insieme.

Per noi, è la conferma di un valore che vive nella nostra cultura aziendale, dove la diversità è una ricchezza e l’inclusione è un impasto che lievita meglio se fatto insieme.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social!